Un volo all’alba è un vero e proprio highlight sia per i vacanzieri attivi sia per gli abitanti dell’Alto Adige, che si alzeranno di buon’ora per affrontare questa spettacolare avventura. Insieme sperimenteremo come si risveglia il paesaggio montano. Il Tandemclub Ifinger Team vi garantirà un’avventura indimenticabile.
Il percorso del sole determina il momento della partenza. A seconda del sorgere del sole, a volte prima, a volte un po’ più tardi – il punto d’incontro e l’ora esatta vengono concordati per telefono o via e-mail. La meta è il rifugio Kuhleitenhütte a 2.400 m, vicino Merano 2000. Gli ospiti saranno condotti al punto di partenza, ma i più sportivi potranno percorrere a piedi anche gli ultimi metri di dislivello.
Prima colazione e volo
Dopo un’abbondante colazione aspetteremo l’alba sulla terrazza: il sorgere del sole annuncerà l’inizio della nostra avventura. In seguito decolleremo con il parapendio e voleremo sulla bellissima Val Passiria, per circa 30 – 40 minuti di volo e 2.050 m di dislivello. L’atterraggio avverrà a Saltusio, al Torgglerhof, o direttamente presso il campo da golf del Quellenhof.
Foto e video
Durante il volo in tandem, in qualità di piloti esperti, noi scatteremo per voi spettacolari immagini, foto e video sia dell’alba che del volo. Le foto saranno poi disponibili presso la stazione di valle.
Incluso nel volo all’alba:
- Viaggio con bus navetta
- Colazione
- Volo
- Foto/Film/SD in HD
Area di partenza a 2.400 m
Rifugio Kuhleitenhütte a Merano 2000 oppure Rifugio Flecknerhütte